Wednesday, April 26, 2006

ArcheoCaad


ArcheoCaad, sofisticata struttura ospitante software di editazione dei layer sovrapponibili alla realtà Archeologica. Ma anche, estendendo il concetto all'intera città, possibilità di visualizzare e creare la metropoli del futuro con UrbanCaad.
Tu a che livello di difficoltà sei pronto a giocare?

4 Comments:

Blogger Alessandra said...

Ho letto tutto,punto per punto..mi piace molto,anche se io partirò mestamente dal primo livello..
Sono curiosa di vedere i risultati, non è cosa facile integrare i tunnel nel contesto,e realizzare il touch-screen su certe superfici.
In versione molto semplice, il tuo intervento mi fa pensare all'istallazione di alcuni studenti della facoltà di Cottbus per(combinazione)lo UIA congress a Berlino.A prescindere, è comunque un progetto interessante da vedere secondo me.
http://www.tu-cottbus.de/flurbeleuchtung/
ciauuu

5:39 PM  
Blogger giu_arch6 said...

Comunque non è impossibile realizzare quello che ho pensato. Basta dare un'occhiata alle ricerche più avanzate in materia su siti tipo ydreams. Per il momento sono tecnololgie molto cosotose, ma con il tempo, si sa, ogni innovazione può divenire di migliore reperibilità e fruibilità da parte delle persone. Esempi sono la televisione, il computer, il cellulare, cose che appena venti-trenta anni fa erano di uso raro e che oggi non possono mancare nelle nostre case.
Grazie mille per l'attenzione e per la caparbietà dimostrata nell'aver letto tutto il mio lavoro. Presto metterò il materiale grafico sul sito.

9:49 PM  
Blogger Alessandra said...

l'hai realizzato e spiegato perfettamente!!e anzi un merito in più perchè secondo me era un difficile inserimento!!questo commento vale bene un gelato...

1:17 AM  
Anonymous DORA said...

CIAO GIRAVO CURRIOSAVO TRA "REPERTI" E PROGETTI ED ECCO CHE SEI COMPARSO TU TRA I FORI IMPERIALI....SOLO UN SALUTO BACI LA TUA CUGINETTA DORA.

7:55 PM  

Post a Comment

<< Home